Ufo avvistato vicino alla ISS, la Nasa interrompe il video

La Nasa interrompe un video nel quale pare di vedere un ufo. Le contestazioni sul web sono forti e numerose, la gente cerca chiarezza nell'insolito fenomeno


La Nasa interrompe un video in cui appare un ufo, è questa la voce che gira da alcuni giorni sul web. A quanto pare la Stazione Spaziale Internazionale si sarebbe occupata di coprire uno strano oggetto apparso nei cieli durante alcune riprese. I cacciatori di ufo dicono che la mossa è solo l’ultimo di una serie di tagli, tutti verificatosi quando compaiono strani oggetti in cielo. Gli appassionati di alieni sostengono che tale atteggiamento è volto a coprire lo strano fenomeno anche se, loro stessi, non escludono che potrebbe semplicemente trattarsi di una comune meteora.

L’ultimo avvistamento di tale genere è avvenuto il 9 luglio del corrente anno e, il video dell’accaduto, è stato subito pubblicato in rete ottenendo un numero spropositato di visualizzazioni su YouTube. Un ufo, al contrario di quanto potrebbe pensarsi, è semplicemente un oggetto volante non identificato. Con tale locuzione quindi si sta ad indicare anche una possibile meteora o altri strani oggetti che potrebbero essere in volo nello spazio. Il movimento è strano, questo è certo, sopratutto perché agli occhi della fotocamera l’ufo in questione è parso fermarsi per alcuni minuti prima di riprendere la sua camminata.

Continua qui

Commenti